Gli Afterhours al I’ll Be Your Mirror New York 2012

Published On 21 settembre 2012 » 93 Views» By Emanuele Bianchi » Concerti, Musica, Primo piano

Gli Afterhours sabato 22 settembre si esibiranno al prestigioso Festival I’ll Be Your Mirror New York 2012, edizione americana dell’inglesissimo All Tomorrow’s Parties, che si terrà quest’anno al Pier 36 di Manhattan.

Gli Afterhours si esibiranno sul main stage nella giornata di punta del Festival, che vedrà sul palco, tra gli altri, The Roots, The Afghan Whigs, Dirty Three, Joseph Arthur, Mark Lanegan Band, mentre nelle altre giornate spiccano i nomi di Goodspeed You! Black Emperor, Lee Ranaldo (Sonic Youth), Autolux.

Al rientro in Italia la band si esibirà sabato 6 ottobre all’ Estragon di Bologna.

 

Afterhours mini interview:

http://www.atpfestival.com/events/ibymusa2012/news/1209201326.php

 

 

Share this post
About The Author

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decido di farne il mio lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la mia tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, sono uno Jedi come mio padre prima di me e “nato pronto”, e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Mi sono laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizio a collaborare (e tutt'ora collaboro) come critico e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ho sposato il progetto con entusiasmo, SeeSound in primis. Inoltre con i compagni di Università abbiamo dato e continuiamo a dare vita a cortometraggi e altri progetti video che mi vedono sempre in prima linea come fotografo di scena. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. www.ilfotogenia.it