mantenere-erezione-dopo-essere-venuti

Come mantenere l’erezione dopo essere venuti : Tutti i “Segreti”

Molti uomini vogliono durare più a lungo nei rapporti sessuali, non desiderano solo erezioni più lunghe, ma vogliono andare oltre, conservarla anche dopo aver eiaculato o recuperare più velocemente.

Per molti, le prestazioni sotto le lenzuola sono direttamente associate al modo in cui percepiscono se stessi.

Quando non si è soddisfatti della propria vita sessuale, in particolare delle prestazioni, l’autostima ne soffre e si crea un circolo vizioso che può creare ansia e ridurre ulteriormente le proprie capacità.

Tra i motivi principali per cui gli uomini vogliono erezioni più durature e lunghe c’è quello di impressionare la partner, si vuole dimostrare di essere il migliore uomo che la propria ragazza abbia mai avuto, ma le troppe aspettative portano molto spesso al risultato contrario.

Molti uomini si chiedono come è possibile mantenere l’erezione dopo essere venuti, per scoprirlo è importante prima capire alcune cose.

Perché gli uomini perdono l’erezione dopo aver eiaculato?

È semplice; l’unico scopo dell’erezione è quello di permettere al pene di penetrare più facilmente, quando si viene, l’erezione non ha più uno scopo.

Il desiderio sessuale, solitamente diminuisce dopo il climax, e quindi l’erezione cala insieme con l’eccitazione.

Alcuni studi hanno dimostrato che l’orgasmo porta alla secrezione di prolattina, che induce un periodo refrattario dopo l’orgasmo.

L’aumento dei livelli di prolattina subito dopo l’eiaculazione rende difficile per gli uomini mantenere l’erezione. Il tempo di attesa che si verifica tra due erezioni è chiamato periodo refrattario.

Pertanto, gli uomini che riescono a mantenere l’erezione dopo essere venuti, naturalmente senza aiuti farmaceutici, hanno livelli più bassi di prolattina.

È possibile mantenere l’erezione dopo essere venuti?

La maggior parte degli uomini hanno le stesse preoccupazioni, vogliono avere un “secondo round” appena dopo aver eiaculato, ma spesso non è possibile perché si deve aspettare un certo periodo di tempo per avere di nuovo un’erezione.

Il desiderio di mantenere viva l’erezione e avere un secondo rapporto immediatamente, può portare molta frustrazione, in particolare se il “tempo di attesa” si protrae troppo a lungo.

Durante il periodo refrattario che segue l’eiaculazione e l’orgasmo, gli uomini non possono essere ri-stimolati per avere una nuova erezione, cosa che invece non capita alle donne che possono avere orgasmi multipli senza pause.

La durata del “tempo di attesa” varia, mentre alcuni uomini sono pronti in 10 minuti, altri devono aspettare fino a 40 minuti per l’erezione successiva.

È molto importante non confrontarsi con altri uomini, in particolare non prendere d’esempio le scene viste in film e spettacoli televisivi.

La verità è che la maggior parte degli uomini non sono in grado di mantenere un’erezione dopo essere venuti, ma questo non significa che sia impossibile.

Controllare i livelli di testosterone

L’aspetto più importante da controllare per erezioni più durature, periodi refrattari più brevi e orgasmi migliori, sono i livelli di testosterone.

Anche se il testosterone basso è considerato un problema che colpisce gli uomini più anziani, non è del tutto corretto.

Infatti, i maschi tra i 20 ed i 30 anni possono avere livelli bassi, anche in presenza di libido intensa , per questa ragione, dopo i 30 anni si dovrebbero controllare i livelli per garantire la prorpria “mascolinità”,

Garantire livelli ottimali di testosterone è il primo e il più importante passo, per avere periodi refrattari più brevi e mantenere un’erezione anche dopo essere venuti.

Ci sono molti modi per gestire i livelli di testosterone: esercizio fisico, dieta sana, integratori alimentari naturali, aiutano ad avere le giuste quantità di questo importante ormone maschile.

Rafforzare i muscoli del Pavimento Pelvico

Anche se alcuni uomini possono sperimentare orgasmi multipli accidentalmente, senza perdere l’erezione, altri hanno bisogno di imparare a farlo.

Va comunque tenuto ben in considerazione che per mantenere l’erezione dopo essere venuti, richiede molta pratica, non è qualcosa che si impara da un giorno all’altro.

Rafforzare i muscoli del pavimento pelvic, è un buon modo per allenare il corpo a mantenere l’erezione e raggiungere orgasmi multipli.

Il muscolo del pavimento pelvico si estende dal pube al coccige ed è quello che controlla l’eiaculazione, eseguire scrupolosamente e costantemente gli esercizi di Kegel.

Questi aiutano a gestire il proprio copro e imparare a controllare le contrazioni del muscolo pelvico così come si fa con il flusso di urina quando si fa pipì.

Valutare la possibilità di modificare la posizione del rapporto

La posizione che scegli durante il rapporto sessuale ha un impatto significativo sulle prestazioni e sul risultato finale.

Come già accennato, ci vuole del tempo per sapere gestire l’erezione dopo essere venuti, nel frattempo è possibile controllare l’eiaculazione, e quindi la perdita di erezione dopo di esso, cambiando posizione.

Per esempio, puoi fare sesso su una sedia, in cui l’uomo è sopra ed è in grado di alzarsi prima dell’eiaculazione, stringendo i muscoli appena prima di eiaculare.

Con questo metodo, si può sperimentare l’orgasmo senza eiaculazione e mantenere ancora l’erezione.

Se vuoi raggiungere orgasmi multipli e riuscire a non perdere l’erezione dopo aver eiaculato, la posizione del missionario non è l’idea migliore.

Difatti contribuisce all’eiaculazione precoce, inoltre, la stragrande maggioranza degli uomini riferisce che la posizione del missionario svolge un ruolo importante nella disfunzione erettile, che non è una sorpresa, perché nella maggior parte dei casi, la disfunzione erettile coesiste con l’eiaculazione precoce.

Altre cose che puoi fare per mantenere l’erezione dopo essere venuti

  • Parlare con il partener delle sue aspettative a letto, può aiutare nella concentrazione e nel migliorare tutto il rapporto.
  • Fare esercizio fisico in generale, aiuta la tonificazione dei muscoli ed a migliorarne il controllo, come nel caso del pavimento pelvico.
  • Avere un’alimentazione sana e regolare.
  • Dormire quando basta per avere le giuste energie.
  • Imparare a gestire lo stress
  • Praticare sesso tantrico.
  • Optare per integratori alimanteri di testosterone di alta qualità che forniscono anche altri benefici per l’organismo, privilegiando quelli con ingredienti naturali.

Conclusione

Mantenere l’erezione dopo essere venuti e poter avere orgasmi multipli è qualcosa che tutti gli uomini desiderano, ma la maggior parte di loro non sono in grado di raggiungere questo obiettivo.

Anche se sembra impossibile, lo si può fare assicurando al proprio i livelli ottimali di testosterone, sperimentando posizioni sessuali diverse che riducano l’eiaculazione precoce, fare vari esercizi tantrici e altri che aiutano a controllare la muscolatura del pavimento pelvico, responsabile dell’eiaculazione.